Chat Place Forum

Forum for general chat. Welcome to chat place forum

It is currently Mon May 27, 2024 11:01 am
---------->CLICK HERE TO CHAT LIVE NOW<----------





Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: squalificato il corridore
PostPosted: Mon May 18, 2020 4:34 am 
Offline
Advanced Member

Joined: Wed Apr 29, 2020 3:05 pm
Posts: 40
Ho ricevuto queste scarpe appena in tempo per l'avventura perfetta: visitare la mia "sorella del sentiero biologico" in Colorado! Mentre erano nelle loro condizioni incontaminate, li ho indossati in aeroporto, poi li ho portati fuori per le corse sui sentieri e su una lunga strada sterrata. Inaspettatamente, ho potuto provarli anche sulla neve! Al mio ritorno, li ho portati a fare un giro sulle Montagne a Sea Trail nel North Carolina.

Il colore Dark Purple / Blue Curacao / Acid Lime è fantastico! Mi piace la combinazione scura / luminosa e i colori vivaci. Quando ho messo le scarpe per la prima volta, ho notato che c'era un piccolo bernoccolo in ciascuna scarpa proprio sotto i miei archi sul lato mediale, che mi ha reso nervoso. Ma quella sensazione è rapidamente scomparsa. Per quanto riguarda le dimensioni, di solito mi cimento tra una taglia 7,5 e un 8 in scarpe da corsa, e in queste, l'8 mi è sembrato perfetto. Preferisco anche una punta più grande. Quando corro più di dieci miglia circa, tendo a ricevere unghie nere e una vestibilità ampia mi aiuta in questo. Il puntale sulla XA Elevate non sembra particolarmente largo, ma non ho avuto alcun problema con le dita dei piedi schiacciate. Si sentono bene e leggeri per una scarpa da trail e sono un mezzo felice tra morbido e sodo. Pesano 9 once e la caduta dal tallone alla punta è di 8 mm. Mi piace il fatto che siano simpatici e aderenti, ma senza enormi alette. Erano molto comodi per passeggiare.

Il sistema di allacciatura senza lacci semplifica l'inserimento e lo sgancio rapido (ad esempio nella linea di sicurezza!). Detto questo, la stringa è LUNGA e non ero sicuro di cosa farsene. L'ho stretto stretto, avvolgendolo sotto l'avampiede, poi ho infilatoNike Air Max 2017 Hombre la levetta nella piccola tasca in alto. Una volta che la levetta è stata nascosta, è rimasta ferma.

Il mio primo giorno in CO, ho corso per circa 6,5 ??miglia su un misto di terreno che era facilmente percorribile, e alcuni che erano più accidentati, il tutto con molta arrampicata. Le scarpe afferrarono roccia e terra senza alcuno slittamento. Offrivano una Nike Air Vapormax Dámskésolida protezione dalle rocce sotto i piedi, senza sentirsi eccessivamente rigide, e la tomaia in mesh a trama fitta teneva lontani detriti dalle mie scarpe. Le scarpe erano sicure: nessun problema con lo sfregamento o le cose che si muovevano. Fin qui tutto bene!

Sapevi che le corde in poliestere perdono la tensione più velocemente della maggior parte degli altri tipi di corde? Anche se le tue racchette sono semplicemente in giro, le corde si allentano, soprattutto con il poliestere. Se non hai sostituito le corde da un po ', ecco alcuni dei nostri nuovi polys preferiti per rinfrescare la tua racchetta per la stagione indoor.

Quest'anno, Spike Lee sarà il Gran Maresciallo della Maratona. Spike Lee è un noto scrittore, regista, attore e produttore. È professore di ruolo alla New York University e figura iconica di New York City. Spike Lee percorrerà la rotta della maratona di 26,2 miglia a bordo del veicolo del Grande Maresciallo (con Ciaccia, il direttore di gara), parteciperà alla cerimonia di apertura e prenderà parte alla trasmissione in diretta della gara.

Sorprendentemente, Spike Lee è il primo newyorkese ad essere il Gran Maresciallo. Ancora più sorprendente, è solo il terzo Grand Marshal (la maratona di New York è stata eseguita per 45 anni). Il primo Gran Maresciallo fu nel 1979. Il corridore ceco Emil Zatopek ricevette l'onore. Zatopek vinse tre medaglie d'oro alle Olimpiadi di Helsinki del 1952 e oggi è ancora uno dei più grandi corridori a distanza di tutti i tempi. Il secondo Gran Maresciallo fu Grete Waitz dalla Norvegia nel 2003. Waitz vinse un record di nove titoli della Maratona di New York City.

Mentre un grande maresciallo è una bella sorpresa, ci sono alcune cose che ci aspettiamo dalla maratona di New York. Per noi, essendo un negozio di scarpe, i più attesi sono l'edizione limitata ASICS GEL-Nimbus di New York pubblicata ogni anno. Quest'anno è l'ASICS GEL-Nimbus 17 che sta ottenendo la versione molto cool di New York. La stampa è in stile graffiti colorato con la TCS New York City Marathon 2015 sulla lingua accanto alla Statua della Libertà.

Il Nimbus 17 ha vinto il miglior aggiornamento del Runner's World nella guida delle scarpe primaverili 2015. Runner's World afferma: "Il Nimbus è stato a lungo la Cadillac della linea ASICS: il giro più morbido e ammortizzato che puoi acquistare. La 17a edizione è uno sport di lusso modello, mostrando prestazioni agili come il Nimbus più leggero e flessibile di sempre, mentre ancora più ammortizzato. "

Se non hai provato Nimbus 17, adorerai la tomaia in mesh senza cuciture che si muove con il piede. L'imbottitura in gel si estende ancora più in avanti per una maggiore ammortizzazione (anche la punta esterna viene ammortizzata). La soletta è più leggera e gonfia e la gabbia di plastica esterna fornisce un sacco di supporto senza aggiungere troppo peso. Perfetto per i underpronator ai lievi iperpronatori che hanno bisogno dell'ammortizzazione e desiderano il pluseness. ASICS Nimbus 17 è persino più leggero dei modelli precedenti e la stampa in edizione limitata di New York è più divertente che mai.


Top
 Profile E-mail  
 
Display posts from previous:  Sort by  
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 


Who is online

Users browsing this forum: Baliar, my-go2 and 114 guests


You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot post attachments in this forum

Jump to:  
Chat Place Privacy
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group   
Design By Poker Bandits